Amministrazione
L’Amministrazione dell’Associazione è affidata agli organi statutari che ne definiscono l’organizzazione interna, orientano le scelte strategiche e garantiscono la partecipazione attiva dei Soci alla vita associativa, nel rispetto delle finalità stabilite dallo Statuto.
Assemblea dei Soci
Come descritto nello Statuto Sociale, possono essere soci le persone fisiche e le persone giuridiche che abbiano interesse verso le attività e le iniziative dell’Associazione stessa. I soci devono rispettare le norme e le finalità del presente Statuto, nonché le deliberazioni adottate dagli organi preposti. Per essere titolari della qualifica di socio è obbligatorio inviare una richiesta scritta all'Associazione ed effettuare un pagamento tracciabile della quota annuale fissata dagli organi sociali.
Per aderire in qualità di SOCIO è necessario contattare la Segreteria Amministrativa dove verrà fornita la modulistica e la procedura da seguire.
Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è eletto dall’Assemblea ordinaria dei Soci ed è composto da un massimo di dieci membri così suddivisi: un Presidente, un Vicepresidente con funzione da segretario, un Amministratore e sette Consiglieri. Il Consiglio di Amministrazione è investito di ogni potere per deliberare in forma scritta sulle iniziative da assumere e sui criteri da seguire per il conseguimento e l’attuazione della ragione sociale dell’Associazione.
L'attuale Presidente è il sig. Rodolfo Manzocchi e il Consiglio è stato eletto per il quinto mandato 2023 - 2027.