Soldi sotto il materasso - 2024-03-07

Soldi sotto il materasso

Airuno, una serata dedicata all’Educazione Finanziaria

“Soldi sotto al materasso?” È questo il titolo della serata promossa dall’associazione Libera Imprenditoria Associata in collaborazione con la Parrocchia di Airuno programmata per mercoledì 20 marzo alle ore 20:30 presso l’Aula Magna dell’Oratorio di Airuno.

La serata tematica è organizzata dalla Dottoressa Svetlana Fatigati, educatrice finanziaria certificata AIEF, in occasione della Global Money Week, evento annuale promosso dall’OCSE con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sull’importanza di acquisire conoscenze e abilità al fine di prendere decisioni di risparmio.

“L’incontro formativo sul tema del risparmio e dell’educazione finanziaria - afferma Rodolfo Manzocchi, presidente della LIA - è rivolto in particolare alla fascia giovanile della popolazione, ma comunque aperto a chiunque voglia approfondire il tema. Ringrazio Don Ruggero per la collaborazione per questa iniziativa particolare. Questi incontri formativi, infatti, da sempre fanno parte dei servizi che la nostra Associazione intende offrire ai cittadini e alle aziende del territorio”.

A seguire, è previsto un frugale rinfresco.
Per informazioni è possibile contattare direttamente il negozio Ottica Moderna Manzocchi o il parroco Don Ruggero 348 9037553.